Se volete sapere qualcosa in più sullo Yoga Acrobatico, ovvero il fitness trend del momento leggete questa intervista fatta ad Alessandra: un’amica, una digital pr ed una mamma super esperta di Acro Yoga.
Se fosse una Spice Girl lei sarebbe Mel C, ovvero la sporty spice. Alessandra è sempre stata un tipetto molto avanti per quanto riguarda gli sport. Otto anni fa quando ci siamo conosciute era già una pioniera della pole dance. In vacanza lei fa Surf ed in pausa pranzo Cross fit. Dallo scorso settembre si è data allo Yoga Acrobatico con dei risultati pazzeschi. Io sono una sua follower e vado pazza delle sue foto. In soli quattro mesi ha imparato a fare cose che noi umani non osiamo neanche pensare. Tra i buoni principi dell’anno nuovo? Provare a volare anch’io (prima o poi) e sapere qualcosa in più su questa nuova disciplina già super cool. E così ho fatto ad Alessandra qualche domanda. Prendete nota…
In cosa consiste lo Yoga Acrobatico e come hai iniziato?
Il magico mondo dello Yoga acrobatico l’ho scoperto solo quattro mesi fa grazie a Paolo Zotta, mio amico d’infanzia e bravissimo personal trainer nonchè insegnante di Yoga Acrobatico. Mi sono lasciata ispirare ed ho provato! E stato un amore a prima vista. Io sono sempre stata attratta dagli sport estremi e dall’aria un po’ circense e per tanti anni mi sono cimentata tanti anni sul palo da pole dance, quindi diciamo che ero già abbastanza avvantaggiata in partenza, ma l’incontro con questa disciplina da zero è stato davvero naturale.
Praticavi già Yoga?
Mi descrivi una lezione tipo?
Quante figure ci sono?
Che benefici ne ha tratto il tuo fisico?
Qual’è il momento ideale della giornata per praticarlo?
Da tua Follower ho visto che avete fatto il botto sui social…Che effetto ti ha fatto?
Come sai, io sono una digital girl ma non me l’aspettavo affatto anche perchè per me è una passione. Tuttavia è stato divertente veder in questi mesi quanto rumore abbia fatto. Figurati che con Paolo sono finita anche su Raidue a Dettofatto, dove ci hanno voluto per delle performance live, sono state giornate divertentissime!
No Comments