FITNESS

FLY FITNESS: CI ALLENIAMO MAMME? (video)

20 giugno 2016

Esercizi da fare al parco per tonificare Gambe e Glutei, consigliati da me: una mamma che ha ripreso ad allenarsi ed ovviamente ama lo sport! Allenamento semplice e rapido, perfetto per chi ama stare all’aria aperta. Tutto in in video…

Un post che incornicia un video, che incornicia un racconto…Che è la storia di una ragazza che animata dallo spirito di Jane Fonda, una settimana fa, mentre era al mare beata e si dedicava per una volta a  se stessa…Senza pupe, senza trucco e senza troppi perfezionismi si è portata dietro una telecamera ed ha iniziato a filmare gli esercizi che stava facendo quella sera.

Lei in quella settimana di stacco ha fatto sport ben 5 volte! (la stessa che negli ultimi 4 anni si sentiva scarica, stanca, dolorante, fuori forma e sembrava essere diventata pure pigra!)

  •  3 corse lungomare per lei, di cui 2 sotto un caldissimo sole mattutino (ad un passo dal collasso) ed una serale, poetica, con la luce perfetta ed il sorriso stampato in faccia, manco fosse a Los Angeles.
  • 2 allenamenti consumati tra  le 7.30 e le 8.15 pm,  mentre le figlie nutrite e docciate si godevano un cartone con la nonna .

Quella ragazza negli ultimi giorni ripensava alle parole delle sue amiche che le dicevano che si divertono un sacco ad allenarsi con lei e si ricordano ancora dei suoi corsi in palestra ai tempi dell’università. Quando la Fit box era appena nata, e qualcuna osava andare a fare i corsi con il tanga fuori dai leggins.

E così dopo aver pensato di cestinare per un lungo weekend un primo Fly Fitness  video in cui si sentiva tanto goffa e ridicola, ha invece preso forza in questo lunedì coraggioso di giugno ha deciso di  condividere questo inizio.  E chi se ne frega delle imperfezioni e di tutto il resto. Chi vuole mi segua!

Siete quindi pronti per il primo video che sa di tonificazione? Qui si parla di chiappe e di cosce..meglio detto in gergo Gambe e Glutei. Approccio semplice e diretto. Allenamento quasi old school che tradotto in termini attuali dicono sia Militare.

Ecco fatemi sapere come va, cosa ne pensate, se vi è venuto l’acido l’attico e se volete continuare a vermi in questa veste un po’ così da training girl!

la vostra Jane.

 

P.S: Per chi si è preso il preludio motivazionale cliccate su questo post: Fitness Training per Mamme

fitness-time-flymamy-motivazioni

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply