Twins interviste

QUANDO BEYONCE’ TI DICE CHE E’INCINTA DI DUE GEMELLI

6 febbraio 2017

Lei è Beyoncé: idolo ed icona di femminilità e bellezza. Qualche giorno fa ha sconvolto tutti dicendo che è incinta  di due gemelli. Qui quello che non sapevate. 

E’ un pomeriggio uggioso, fuori piove da giorni. Mi hanno detto che avrò uno slot di 20 minuti. Il tempo di un thè caldo e due chiacchiere fugaci. Appena entro lei è seduta su un divanetto morbido pieno di cuscini bianchi. Indossa dei leggins neri, una t-shirt che fa intravedere un morbido pancino ed una camicia di jeans da uomo che probabilmente ha rubato dall’armadio di  suo marito. Sono emozionata, ma cerco di non pensarci. Sorrido e le dico che anche io sono mamma di due gemelle…Iniziamo così una chiacchierata spontanea e senza filtri…come due amiche che non si vedono da tempo.

Che sensazione hai provato quando hai scoperto di aspettarne due gemelli?

E’ la cosa più bella che potesse capitarci. Abbiamo desiderato tanto un figlio..L’abbiamo cercato ma tardava ad arrivare. Questo ci ha messo in crisi… Sono successe delle cose, ci siamo persi ma poi ci siamo ritrovati. Col senno di poi mi dico che forse andavamo troppo veloce. Daltronde da cinque anni a questa parte, dopo la nascita di Blue,  non mi sono mai fermata: sono usciti due album, gli eventi, il Superball, il tour mondiale. Insomma forse non era ancora arrivato il momento. Poi ho rallentato e come per magia ero di nuovo incinta. Molto incinta come dicono le mamme di gemelli.

E Jay-Z come ha reagito?

Era felicissimo. Questi bambini sono la dimostrazione che il nostro amore è in grado di superare tutto. Ovviamente spera tanto che arrivi un maschietto.

L’hai nascosto per molto?

Guarda nell’ultimo mese e mezzo ( da quando  è  esplosa la pancia), ho ovviamente evitato di postare su Instagram qualsiasi foto che mi ritraesse. C’erano le presidenziali, poi Natale e l’attenzione è andata ad altro. Ma diciamo che da oramai tre settimane nasconderlo era davvero impossibile e così ho pensato che sarebbe stato più emozionante un colpo di scena con tanto di foto! Non avevo voglia di farmi inseguire dai paparazzi, dalle riviste…E così li ho anticipati! E poi le immagini di donne in dolce attesa sono da sempre la mia passione! Raccontami qualcosa in più su queste foto che ti ritraggono….

Avevo  voglia di raccontarmi in maniera onirica, sognante come una Venere. I capelli sciolti, la fierezza nello sguardo e la dolcezza. Il velo un po’ provocatorio/religioso. Una lingerie semplice e spezzata e tanti fiori che sono la vita.  In alcuni scatti ho voluto mettermi a nudo...Non ho nulla da nascondere: amo il corpo che cambia!. E pensare che  con Blue avevo questa pancia al sesto  mese, mentre ora siamo solo al quarto!

Come cambierà la tua vita?

Sai Alessia alla fine le mamme di gemelli credo che abbiamo davvero una marcia in più…E’ qualcosa di innato. Io ho avuto la fortuna di avere già una bimba quindi so cosa mi attende. Rallenterò…e in qualche modo ci arrangeremo. E poi mi seguirà un nutrizionista, una ginecologa dedicata, il mio personal trainer, una spicologa, un massaggiatore…insomma il mio team sarà sempre con me in questa esplosiva avventura. Sapere che ci sono due cuori che battono dentro di me è il regalo più grande che questa vita potesse darmi. Insomma non vedo l’ora di abbracciarli! Questa estate sarà il nostro momento più magico di sempre. Jay-Z si fermerà e starà con noi: papà full time!


Come vi organizzerete in casa?

Di certo mia madre ci darà una mano. Lei è da sempre in mio supporto in tutto. Dallo styling all’organizzazione del mio lavoro. E poi stiamo arruolando 8 tate che lavoreranno in coppia per 6 ore consecutive nell’arco della giornata in modo tale che i bambini possano essere sempre seguiti e vivano al meglio questo supporto.  E poi c’è Blue e non voglio che si senta affatto trascurata. Non sarà semplice ma ci arrangeremo!

Grazie Beyoncé e se hai bisogno di consigli, dritte e altro io sono qui!. Ne abbiamo per tutti i gusti..nanna, pappa, seggiolone, viaggi…poi se avrai voglia di una rubrica tutta tua..che sia musica, lifestyle o altro… sappi che sei la benvenuta.! Sei una di noi…E stai pur serena che tutto andrà per il meglio…parola di Twins Mamma!

Tanta felicità davvero per la famiglia Carter.

Foto Credits: Instagram Beyonce and Beyonce official website.

Qui trovate un album mozzafiato che racconta questo splendido amore, la sua prima gravidanza, le sue foto più inedite e questa nuova avvantura…già molto molto mediatica.

Mi spiace dirvelo ma aimè questo post è scritto attingendo ad un sogno notturno. Mi sono divertita tantissimo.  Un momento perfetto, con una persona perfetta. Troppo perfetta cazzarola! (forse un pelo di acidità si nota tra le righe…sana invidia) Ma felice che ci sia finalmente un Twins Mamma icona perchè io ed Angelina Jolie non ce la intendiamo (che non me ne voglia). 

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply