Fly Diaries

BUON COMPLEANNO FLYMAMY!

25 Giugno 2013

Non sono una ragazza dai buoni propositi. Sono una che agisce, non una che medita e razionalizza. Non sono una formica ma una che da grande farà sempre la cicala. L’inverno non lo sopporto se non per il cinema e le foglie che cadono. Non sono una tipa da agenda nonostante sia sulla mia scrivania e sistematicamente scriva il mio nome nella prima pagina, oltretutto con una bellissima calligrafia. Io improvviso quasi tutto, ma improvviso con un metodo dettagliato ed organizzato, pratico, risoluto. Vorrei fare un sacco di cose ogni giorno ma l’agenda che non compilo è già troppo piena. Prima o poi faccio tutto siate pazienti…

ok ci siamo, non volevo parare da nessuna parte ma per me è stato un  po’ come se avessi paccato un fidanzato alla prima uscita e senza avvertilo, senza inventare alcuna scusa.
Buon compleanno Flymamy! 
 
seppur con 10 giorni di ritardo…
Volevo essere puntuale e precisa per quel primo compleanno ma come dire, o meglio: come appena detto  “i buoni propositi non mi appartengono”. In questo anno ho raccontato aneddoti dall’aria surreale: la storia del “pensavo fossero cisti invece era un calesse” è ancora sulla bocca di qualcuno e nel tempo si sarà trasformata in una legenda metropolitana della serie” era andata in ospedale perchè accusava dei dolori lancinanti da mesi e scoprì di essere incinta di oltre 6 mesi e di due gemelle..” Mi sono fatta (ri)conoscere e ho portato sotto i riflettori quel mio timidissimo fidanzato (alias: il padre 🙂 e tutta la famigghia, gatte incluse.Ho spifferato senza filtri le mie emozioni, le mie fughe, i miei ricordi, le mie passioni. Infine ho aperto le porte al mondo alla cosa più bella di tutte che è la partenza di tutto questo perchè senza Emma e Nina non ci sarebbe stata nessuna “mamma volante, leggera, in aria.. “.
Ho fatto un sacco di cose e voglio farne ancora di più. Che sia chiaro, non è un buon proposito questo!.
E’ già Azione!
See you soon quindi… presto e molto più spesso.
ps: è una vita che voglio dirlo (magari potevo aspettare un momento migliore..ma dai ci stà 🙂 
Grazie a chi mi segue, ai miei lettori, a mia madre e ai miei amori! 
 
Flymamy 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply