Fly Diaries

FLYMAMY SU YOUTUBE!!!!!!!!! AIUTOOOOOO

13 agosto 2015
Vi presento un progetto nuovo fatto non più solo di parole e di fotografie. La notte porta consiglio e il caldo alla testa….e così una sera che non riuscivo a prendere sonno, dopo aver riguardato un video scemo che avevo girato in cui ero preda a parole ed emozioni…mi sono detta: Alessia in questa bizzarra e ricca estate c’è bisogno di azzardare. Abbiamo azzardato!

Premessa: la lettura di questo post è raccomandata a gente open mind senza preconcetti. Sono ben accetti anche tipi easy e poco fiscali, della serie “ma si dai”…La giusta filosofia per intenderci è la seguente: ma che ce frega, ma che c’emporta. 

Oggetto del post: confessioni pubbliche di una cosa appena fatta (ed on line)!

Ok ora andiamo pure al dunque che tutte queste premesse giraci intorno sono solo un noioso ronzio. Che ho combinato? Andate su youtube  eppoi mi fate sapere va. Digitate Flymamy e la risposta sarà sotto i vostri occhi! Aiutooooo mi permetto di aggiungere. Ma chi è andato avanti fino a questo terzo step sarà o un tipo curioso oppure sei una delle mie zie oppure delle mie fedeli amiche che mi seguono sempre.

 

Ok ci siete…siete i miei utenti (cosa che potrebbe durate anche solo pochi secondi) e siete atterrati sul mio canale! (pronunciare questa frase, giuro che fa specie…) e quindi adesso molto probabilmente vi ritroverete davanti ad una faccetta scema tipo questa…Tranquilli, sono io, la solita e cara Alessia, alias Flymamy!. Capelli molto variabili, ora ricci, lisci, spesso legati e con una treccia o coda di lato. Facccetta e stile a caso (attualmente estivo ed un po’ come viene viene).

flymamy-youtube-channel

La mia voce è quella che è…e  così come le mie espressioni. Le mie parole un po’ a caso e poco trucco, diciamo zero perchè mi stavo squagliando mentre registravo. Niente montaggio, color e niente cut…a ruota libera! Sono al mare e non avevo i mezzi con me. Le registrazioni partivano rigorosamente alle h 14. 30 quando le Killers erano a nanna oltre la tenda alle mie spalle, ed io, in diretta dalla casa di Biancaneve, premevo il tasto sul mio smartphone ed azione! (e a porte chiuse, per via delle cical…un caldo!). Insomma un youtuber molto artigiana per ora direi. Ma se c’è l’ispirazione…c’è l’ispirazione raga! E comunque nel video di presentazione ci sono tutti i dettagli e gli ingredienti di questo piccolo progetto.  Quindi se avete meno di 2 minuti di tempo buttategli un occhio!

Per chi invece vorrebbe farmi quella  lecita domanda della serie…Ma come ti è venuto in mente? Vi rispondo a volo!

Vado sincera e diretta..senza filtri ed inganni

Sono Alessia, sono una mamma e da quando ho scoperto questo mondo, fatto di pupetti, di scambio, di esaurimenti, di conquiste, di respiri e di emozioni ho decretato ufficialmente che mi piace raccontarlo. Le foto sono un mezzo, le parole un altro, i video forse un ‘altra ancora. Nessuna velleità in me. Sono io, semplicemente su un canale youtube, con un link, delle parole chiave ed un titolo. Per chi non lo sa io nella vita faccio la producer video…e quindi mettermi dall’altra parte della telecamera…è stata durissima. Giravo, guardavo e cancellavo. Ci riprovavo…Eppoi mi sono detta: ragazza non sei un vj, non stai facendo un programma, sei Alessia che parla con Manuela, Silvia, Barbara…e racconta qualcosa in merito alle sue conquiste e punti di vista. Daje e fregatene!

E comunque sappiate che tutte le “cagna” decretate in sala montaggio ad attrici, presentatrici o vip intervistati che ho pronunciato nella mia vita (amichevolmente, un po’ alla Boris) adesso sono rivolte alla sottoscritta ogni volta che mi riguardo!. Ma in fondo, il motto con cui ho iniziato il post se ricordate era proprio questo “ma che ce frega, ma che c’emporta!”.

Comunque se volete sapere cosa trovate sul canale, ve lo dico subito…Ci saranno consigli e racconti legati a piccole conquiste da mamma..dinamiche della sopravvivenza che da noi hanno funzionato…e consigli molto Twis Power! Cose curiose e magari recensioni sulle cose che mi appartengono e mi affascinano. Inoltre spero di riuscire a dare spazio a quelle che sono le mie grandi passioni, ovvero creare…e  curiosare in giro. Sono assolutamente pro confronto,  condivisione e allo scambio di idee…quindi la cosa che vorrei di più da questo progetto è ascoltare punti di vista, commenti pareri.

Ed eccomi qua…ci proviamo! Se vi va seguitemi, iscrivetevi così siete sempre aggiornati. Lasciate commenti e punti di vista.

Vi aspetto! A presto Alessia

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply